Home News
News

News trovate: 192

1/29/2010 | DITEC. Tutto cambia, niente cambia

La specializzazione negli ingressi automatici è da sempre la nostra missione aziendale.
Tutte le nostre energie e tutti i nostri sforzi sono finalizzati a produrre, in questo settore, il migliore risultato possibile.

DITEC contiene nel suo significato “DIffusione di TECnologia”.
Progettare, produrre e distribuire sempre di più le automazioni per ingressi è, infatti, il nostro obiettivo sin dal 1974, inteso sia come positiva espansione aziendale, sia come progressivo miglioramento del comfort delle persone negli edifici pubblici e privati.

EntreMatic è un’azienda Svedese, specialista in automazioni per porte pedonali, molto nota nel Nord Europa, che ora si unisce e si fonde con noi.

La Direzione della nuova e rafforzata organizzazione rimane presso la nostra Sede di Caronno, mentre l’attuale sede Svedese di EntreMatic diventa DITEC Entrematic Nordic, incaricata di sviluppare le vendite nell’area Scandinava.

Tutto cambia….
perché inizia un nuovo anno ed inizia una nuova era.
E’ nostra intenzione dare un segno del cambiamento ed è nostra volontà dare continuità al nostro passato ed alla nostra specializzazione.

Specialisti in ingressi automatici”, la parte del logo che identifica la nostra missione ed il nostro punto di forza, si trasforma in “Entrematic”.


Entrematic: un termine incisivo, breve e facilmente comprensibile sarà dunque con noi nel futuro per affrontare e vincere le nuove sfide.

Niente cambia…
se non in meglio, per la clientela DITEC.

I distributori, i rivenditori e gli installatori specializzati continuano a rappresentare il nostro collegamento fondamentale col territorio. Anch’essi beneficeranno delle nuove alleanze, grazie alle quali ora siamo più forti, pronti ad accettare ed a vincere le sfide del mercato.

Questo è l’augurio e l’impegno che ci poniamo: lavorare a fondo per un 2010 ed un futuro colmo di soddisfazioni, per tutti.