Home News
News

News trovate: 191

4/1/2007 | Anche Leroy Merlin sceglie DITEC per il nuovo punto vendita di Milano Lissone

Leroy Merlin, una delle più importanti catene della distribuzione specializzata, al secondo posto in Europa e sesta nel mondo, ha inaugurato il nuovo centro di Lissone - Milano ed ha scelto DITEC per tutti i suoi ingressi.

Leroy Merlin è un colosso del settore della grande distribuzione specializzata con 30.000 dipendenti e un fatturato di 4,8 miliardi di Euro ed una presenza diffusa in molti Paesi europei tra cui l’Italia, dove è leader nel settore del bricolage sia nelle grandi superfici sia, con il marchio Bricocenter, l’altra insegna di riferimento del gruppo, che contraddistingue invece le superfici di vendita di medie dimensioni.

Il punto vendita di Milano Lissone fa parte della catena delle 16 grandi superfici Leroy Merlin aperti in Italia dal 1992.
I grandi magazzini Leroy Merlin si distinguono per le vaste superfici commerciali (circa 10.000 mq) sapientemente organizzate in cinque universi specializzati in bricolage, edilizia, sanitari, giardinaggio e decorazione.

Le porte automatiche fornite da DITEC - attraverso la consociata DITEC Team, la società del gruppo DITEC specializzata sui grandi utenti - ha riguardato praticamente tutti gli ingressi del grande punto vendita Leroy Merlin di Milano Lissone, sia quelli destinati all’ingresso dell’utenza sia quelli riservati alle aree ricevimento e movimentazione merci, e di servizio interne al magazzino.

Sono state, infatti, installate otto porte automatiche BIS, sei portoni sezionali automatici di tipo Lisbon, quattro porte flessibili ad impacchettamento, modello Traffic, e diverse porte tagliafuoco.

DITEC conferma con questa nuova collaborazione, il suo ruolo di partner ideale per le aziende della GD-GDO e della GDS, per la completezza delle soluzioni e l’affidabilità dei prodotti e dei servizi di pre e post-vendita garantiti dalla capillare rete dei rivenditori DITEC presente sul territorio nazionale.