Home News
News

News trovate: 195

09/10/2008 | CHE SODDISFAZIONE! AHIO’!

È grazie all’impegno ed all’entusiasmo dei nostri clienti che DITEC è diventata leader nel mondo degli Ingressi Automatici.
La nostra Rete Vendita è giovane e brillante, e grazie alla passione che sa mettere nel proprio lavoro riesce ad ottenere in poco tempo grandi risultati!

Vi riportiamo di seguito quanto ci è pervenuto da SATEC, il nostro Master per la Sardegna, in seguito ad un manifestazione locale da lui intrapresa con enorme successo!

Satec, in collaborazione con il Sig. Farigu di ELL, da poco entrato a far parte del circuito DITEC Expert, ha allestito uno stand durante il motoraduno che si è tenuto lo scorso 28 settembre a Elmas.

Luca Fadda e Ignazio Sarigu, titolari di Satec, hanno saputo interpretare e mettere in pratica alla perfezione tutti i consigli che abbiamo sempre dato per allestire al meglio uno stand!
I demo funzionanti DITEC, il materiale pubblicitario espositivo, una moto Ducati al fianco di due belle ragazze, un monitor che trasmetteva a ripetizione le pubblicità DITEC, un angolo “ufficio” dove potersi intrattenere con i clienti: non mancava niente!

“Abbiamo collaborato con piacere con il Sig. Farigu, giovane ed intraprendente imprenditore, partito alla grande in questa sua nuova esperienza al nostro fianco” dice con soddisfazione Luca Fadda.

Durante la manifestazione, aiutata da una splendida giornata di sole, la moto Ducati e le ragazze che distribuivano volantini e il materiale pubblicitario, hanno attirato tantissimo l’attenzione dei partecipanti e dei curiosi.

Continua Luca Fadda “Mi auguro che questo evento sia solo il primo di tanti altri che realizzareremo in Sardegna. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere il nostro prodotto e cercare di prendere nuove quote di mercato. È un successo che, grazie alla capacità della nostra organizzazione, la nostra intraprendenza e la qualità dei prodotti DITEC, meritiamo!”

E noi siamo pienamente d’accordo con Voi ragazzi! È un successo meritato!