Home News
News

News trovate: 191

4/24/2008 | Ditec Expert, il valore della competenza. Gli specialisti dei cancelli automatici e delle porte scorrevoli crescono anche in Europa

La realtà economica di tutti i giorni diventa sempre più difficile. Radio e giornali parlano di un Sistema-Paese decisamente sempre più difficile. Non è un fenomeno solo europeo, naturalmente; la globalizzazione dell’economia e della cronaca sociale fa sì che in tutto il mondo occidentale si avverta un certo senso d’incertezza dovuto all’andamento dei mercati.
La gente si sente meno fiduciosa, individui e collettività hanno bisogno di sicurezze e di solidità.

Che c’entra tutto questo col nostro lavoro? C’entra, c’entra eccome…
L’esperienza, la competenza tornano ovunque – e giustamente! – a rivestire un ruolo di primo piano fra i valori da perseguire.
L’esperienza professionale è appunto il plus indiscusso dei DITEC Expert.

Quando un cliente ha bisogno di una porta automatica, di un portone o di un cancello automatico, si prepara ad un investimento e pretende qualità: nel contenuto tecnologico dei serramenti, nell’ampiezza della gamma che permette la perfetta integrazione nell’infrastruttura architettonica, nella garanzia delle certificazioni, senza dubbio. Ma anche nella provata affidabilità dell’installatore, nella sua capacità d’offrire consulenza, nella sollecitudine del servizio assistenza, nella scrupolosa manutenzione dell’ingresso automatico impiantato e nel suo adeguamento ad eventuali nuove normative.

DITEC Expert: già dal nome, emerge la sicurezza della garanzia totale.

Perché nel circuito DITEC si concentrano le professionalità d’installatori, serramentisti ed automatisti già ben presenti sulla propria area d’attività, che in virtù dell’esclusiva territoriale possono proporre alla clientela la qualità degli ingressi DITEC.

Perché DITEC è al fianco d’ogni suo Expert con l’affiancamento, la consulenza, gli incontri professionali dove il confronto esalta la capacità e lo scambio d’informazioni internazionali alimentano le conoscenze.

Ditec ha prodotto materiali di comunicazione e articoli di merchandising specifici per il canale. Abbigliamento da lavoro DITEC/DUCATI, insegne interna ed esterna per gli show room, adesivi per la personalizzazione di vetrine, auto e furgoni. Sono stati effettuati ingenti investimenti nel design e nello sviluppo tecnico dei prodotti.

Gli Expert, capillarmente diffusi su tutto il territorio nazionale, rappresentano la punta di diamante della tecnologia, dell’affidabilità e della competenza DITEC; cui sono uniti nel perseguire uno stesso, ambizioso obiettivo: rappresentare un punto di riferimento insostituibile, una garanzia di soddisfazione per la clientela.

Inoltre Ditec si preoccupa di fornire assistenza tecnica telefonica, di rendere il più possibile aggiornata, disponibile e scaricabile dal web la documentazione tecnica, di far condividere le esperienze interessanti dei singoli partner, di mettere a disposizione competenze e strumenti per il marketing territoriale.

I numeri parlano chiaro: dai 74 affiliati in Italia nel 2001, ad oggi ce ne sono oltre 600, e non solo in Italia, dove peraltro sono più numerosi e capillarmente diffusi, ma anche all’estero.

Il progetto Ditec Expert si è affermato, infatti, pur con differenti sviluppi collegati alle diverse realtà locali ed imprenditoriali, anche in altri Paesi europei.
Ed è un progetto destinato a crescere ulteriormente!

Un sincero grazie ai nostri partner per il loro impegno e la condivisione degli obiettivi comuni.