Home News
News

News trovate: 198

20/01/2015 | Con Ditec Rex si rinnova l’ex Gasometro, il parcheggio più atteso nella città di Verona

Sceglie le nostre soluzioni il principale parcheggio cittadino 

Si chiama «Centro» e ha 439 posti auto e 48 posti per bus il nuovo parcheggio del centro della città, così soprannominato grazie ad un costante collegamento tramite bus navetta ogni dieci minuti con piazza Bra e piazza Erbe. 

L’importante struttura per Verona si inserisce in un più ampio progetto di riqualificazione di alcuni nodi strategici della viabilità cittadina.
Dopo molta attesa, ecco il risultato: rigoroso ed essenziale, quasi minimalista, eppure dotato di tutti i servizi.
In questo contesto si inserisce la porta pedonale esterna automatizzata con Ditec Rex, con sistema a blocco unico, che contiene gruppo di trazione e quadro elettronico; il lavoro è stato eseguito in collaborazione con SM Tecnology, che ha offerto così al committente una realizzazione di livello davvero elevato.

Il suo design essenziale s’inserisce perfettamente nel contesto architettonico e lo scorrere silenzioso dà già un messaggio di tecnologia funzionale.
“Benvenuto a Verona! Che tu venga per lavoro o per diletto, benvenuto comunque; ti auguriamo che il soggiorno possa essere piacevole e gratificante, e tutto possa scorrere liscio… come questa porta automatica Entrematic.