Home News
News

News trovate: 204

08/06/2015 | All'Aeroporto di Campinas-Viracopos atterri e decolli con le automazioni Entrematic

L'Aeroporto di Campinas-Viracopos è un aeroporto brasiliano, il terzo per ordine di importanza e transiti tra quelli che servono San Paolo del Brasile. Situato a circa 100 km dal centro della metropoli, nella città di Campinas, sorge adiacente alla strada ad alto scorrimento Bandeirantes-Anhanguera, via di comunicazione che collega la città di San Paolo con l'interno dello Stato.

Entrematic da il benvenuto ai numerosi passeggeri con 25 porte scorrevoli automatiche Ditec Rex e 25 barriere automatiche Ditec Qik, installate in una area sottoposta a condizioni operative veramente pesanti, con una frequenza giornaliera di aperture elevatissima. 

Siamo nella zona che integra il sistema di sicurezza e il sistema di accesso dei pedoni e bus passeggeri.
Le normative civili impongono la dotazione di adeguati e sofisticati accessori di sicurezza per offrire la più assoluta garanzia agli ospiti. 

Le porte automatiche pedonali a marchio Ditec, omologate TÜV grazie ai loro elevati standard qualitativi, sono state giudicate eccellenti ed in grado di soddisfare efficacemente tutti i requisiti operativi richiesti nella commessa per Campinas.