Home News
News

News trovate: 239

19/09/2016 | In vacanza a Madeira con le barriere automatiche a marchio Ditec

Siamo a Madeira, una delle 2 maggiori isole di origine vulcanica dell’omonimo arcipelago, situato nell'Oceano Atlantico, a nord ovest della costa africana.

Madeira ha una varietà di attrazioni: oltre ai suoi cieli e mari azzurri e alle imponenti vallate e montagne dove la flora è abbondante e variegata, l'isola è famosa per il suo vino, gli artigiani del ricamo, la frutta tropicale e per Funchal, città natale del campione di calcio Ronaldo.

Con la sua atmosfera rilassata e il suo sofisticato stile di vita, la cosmopolita capitale di Madeira è situata sulla costa meridionale dell’isola ed è uno dei più famosi approdi dell’Oceano Atlantico per le navi da crociera.

L'Avenida do Infante è una delle strade più conosciute di Funchal.

Qui fanno bella mostra di se 2 barriere automatiche a marchio Ditec, che controllano in assoluta sicurezza gli accessi al parcheggio del complesso condominiale, permettendone l’utilizzo esclusivo alle sole persone debitamente autorizzate.

Le barriere Ditec Qik sono disponibili con l’armadio di colore grigio neutro in acciaio di alta qualità oppure in acciaio inox; il tipico design Ditec si distingue dai contorni morbidi, gli angoli arrotondati e la forma elegante degli accessori.

Ditec Qik 7EH è sinonimo di lunga durata e prestazioni elevate: è testata per oltre 1 milione di cicli e ha una velocità di apertura fino a 2 sec (apertura 90°).
Il sistema di encoder a bordo garantisce la perfetta sicurezza nell'uso.
La gamma Ditec Qik risponde pienamente alle Direttive Europee.

L’affidabilità delle automazioni Ditec ha reso possibile questa importante realizzazione in questo contesto paradisiaco.