Home News
News

News trovate: 242

13/03/2017 | Nuovi prodotti Ditec Entrematic: quando l’innovazione incontra la velocità!

Città della Ferrari, Maranello incarna il mito delle "rosse". Qui infatti ha sede dal 1943 la casa automobilistica più prestigiosa del mondo, simbolo di alta tecnologia unita a passione e innovazione.

Tappa d’obbligo per ogni appassionato è il Museo Ferrari, che raccoglie al suo interno le auto, le immagini ed i trofei che hanno scritto la storia della Ferrari e l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

Ed è proprio in questa cornice unica che dall’8 al 10 marzo Entrematic ha presentato la nuova gamma di automazioni per cancelli a battente a marchio Ditec ad oltre 100 dealer arrivati da tutto il mondo.

Una serie di prodotti innovativi, caratterizzati da vantaggi esclusivi:

Ditec PWR: la famiglia di automazioni per cancelli a battente con anta fino a 5 m per applicazioni residenziali, condominiali e industriali, progettati e sviluppati per garantire qualità, robustezza e per facilitarne l’installazione e la manutenzione. I nuovi operatori sono tra i più veloci del mercato!

Entrematic LCU: i nuovi quadri di comando multifunzione per uno o due motori 24 Vcc, caratterizzati da una moderna interfaccia digitale, procedure immediate e modalità di autoapprendimento, sistemi di diagnostica e consumi tra i più bassi del settore grazie alla funzione GREEN MODE.

Entrematic ZEN: i telecomandi di nuova generazione, dal design esclusivo, disponibili in diversi colori e modelli, anche col nuovo protocollo di trasmissione con cifratura AES 128-bit, di derivazione dal settore bancario, per una sicurezza ancora più elevata!

Sono stati tre giorni intensi, in cui i nostri Partners hanno toccato con mano e compreso tutte le funzionalità ed i vantaggi dei nuovi prodotti.

Non solo! Hanno visitato il museo, si sono divertiti sfidandosi con i simulatori Ferrari e hanno gareggiato a squadre per le prove di pit-stop.

Entrematic si conferma ancora una volta partner d’eccellenza per i professionisti della distribuzione nel settore dell’automazione degli accessi, grazie a prodotti innovativi, investimenti in attività di Marketing e formazione della propria clientela.