Home News
News

News trovate: 224

15/01/2016 | Ingressi automatici Ditec Valor per la nota agenzia viaggi Pangea

La nota agenzia viaggi Pangea ha recentemente aperto a Madrid la sua prima filiale cittadina

1.500 metri quadrati, sale conferenze e un auditorium per le manifestazioni culturali, una caffetteria, una zona biblioteca, guide e libri di viaggio. Insomma, la più grande agenzia dedicata alla vendita di pacchetti viaggio, flessibili e adatti a qualsiasi tipologia di viaggiatore.

La struttura, che ha richiesto un ingente investimento e da lavoro a 60 persone appassionate di viaggio, per dare il benvenuto a tutti i suoi visitatori ha scelto le soluzioni Entrematic.

Che ingressi automatici accolgono i futuri viaggiatori Pangea?  Un modello selezionato fra i più funzionali, i più tecnologici: una porta scorrevole automatica Ditec Valor T, ideale per l’uso intenso e continuo, affidabile e sicura, silenziosa, ma soprattutto caratterizzata da un ampio varco di passaggio grazie alla soluzione telescopica.

La qualità superiore della soluzione a marchio Ditec si ambienta alla perfezione in questo contesto tecnologico.

Un grande ringraziamento a Entrematic Iberia che con la sua competenza e professionalità ha seguito il progetto e fornito la soluzione. 

Composto da un team di tecnici e commerciali esperti, Entrematic Iberia è sempre pronta ad affiancare i rivenditori locali qualora si rendesse necessario per la complessità della commessa.