Home News
News

News trovate: 199

04/03/2015 | Entrematic lascia il segno alla fiera R+T

Si è conclusa con grande successo per Entrematic l’edizione 2015 della fiera R+T di Stoccarda, in Germania, tenutasi dal 24 al 28 febbraio.
 
R+T è la più importante fiera internazionale dedicata ad avvolgibili, porte, portoni e sistemi di protezione solare. 

I colleghi che rappresentano i quattro marchi di prodotti Entrematic europei hanno incontrato i potenziali clienti e l’attuale clientela in un grande stand a pianta aperta che riflette l'evoluzione compiuta dall'azienda negli ultimi due anni. 

Entrematic ha partecipato mostrando il suo distintivo spirito di innovazione, coniugato ad una grande capacità di interpretare le esigenze dei nuovi mercati. Nella sua ampia area espositiva è stato possibile toccare con mano l'assoluta qualità dei prodotti Entrematic e vivere la filosofia che anima il Gruppo, “Oxigen for your business” oltre ad apprezzare la razionalità delle soluzioni offerte. 

Tra queste ricordiamo la nuova automazione per porte a battente Ditec DAB205, adatta per porte di peso fino a 315 kg. Con Ditec DAB205 comandare la potenza non è mai stato così semplice: al pieno controllo del funzionamento della porta è possibile aggiungere la possibilità di scelta della modalità operativa che meglio soddisfa le varie esigenze.
Ditec DAB205 permette anche una gestione avanzata della doppia porta battente, utile in molti ambienti quali quello ospedaliero, e di effettuare una soluzione efficace e di pregio nel caso di applicazioni per porte tagliafuoco, grazie a specifici accessori. Ditec DAB205 è certificata secondo le direttive e le norme europee.

NeoS+ è la versione evoluta dell’offerta Ditec nel campo dell’automazione per cancelli scorrevoli, con funzionalità avanzate e portate fino a 1000 kg di peso, per tutte le applicazioni residenziali e del piccolo terziario.
Il quadro di comando è integrato nel motoriduttore e fornisce un’ampia scelta di modalità di funzionamento, diagnostica e possibilità di collegamento di accessori.

Sempre al TOP, con la nuova automazione per porte da garage a marchio Ditec, Ditec TOP. La gamma Ditec TOP prevede due gruppi di traino a cinghia con performance di alto livello, uno con 600 N di spinta, l’altro con 1000 N e permette di comandare porte sino a 210 kg ed oltre 17 m2 con velocità di manovra sino al 17% superiori.

Marco Zini, Presidente di Entrematic Italy, si è detto molto soddisfatto dell'affluenza registrata durante i giorni di manifestazione.
“La risposta dei visitatori è cambiata completamente rispetto a due anni fa, quando avevamo presentato Entrematic alla fiera BAU. Ora per i clienti è perfettamente normale e logico vedere questi marchi riuniti sotto il nome unico di Entrematic. La gente conosce il nostro nome e apprezza il nostro lavoro.”