Home News
News

News trovate: 195

12/12/2014 | Porte automatiche Ditec per Citroen Auto Elite di Verona

Citroen Auto Elite di Verona è fra le più importanti Concessionarie Citroen in Italia.

La sua nuova sede ospita show-room, officina, uffici, magazzini ed un reparto vendita di auto nuove ed usate.

Le porte d’accesso e transito ai vari reparti e locali sono ovviamente innumerevoli e diverse tra loro per funzionalità, dimensioni e tipologia.

Quale azienda, se non Entrematic, poteva avere la commessa per la completa automazione degli ingressi della Concessionaria? E difatti così è stato, grazie ad Automazione Veneta, che con la sua professionalità, esperienza e competenza,  ha curato il rapporto commerciale e tecnico con Citroen Auto Elite ed ha automatizzato l’“esclusivo” show-room di questa importante e prestigiosa concessionaria.

Sono state installate le automazioni che rappresentano il top dei prodotti a marchio Ditec, le automazioni per porte pedonali automatiche scorrevoli Ditec Valor  con eleganti ante in cristallo: la versione ridondante installata, grazie al principio di ridondanza dei componenti elettrici ed elettromeccanici, effettua periodiche verifiche assicurando il completo funzionamento del sistema.

Il meglio per il meglio … si può dire grazie a questa ennesima referenza di qualità per Entrematic!Il meglio dei prodotti a marchio Ditec in mostra per una delle sedi più rappresentative in Italia di uno più prestigiosi brand europei di autovetture.
 

Entrematic si conferma un partner d’eccellenza in grado di poter affrontare a 360° le esigenze di automazione degli ingressi di strutture commerciali come quelle delle grandi concessionarie e centri servizi automobilistici.